Gerry Scotti non condurrà più Caduta Libera: ecco chi potrebbe sostituire il noto presentatore dalla prossima stagione del programma.
Pare che in casa Mediaset si assisterà ad un cambio della guardia per uno dei game show più amati della televisione italiana, Caduta Libera. Alla sua guida c’è sempre stato, sin da quando è andata in onda la prima puntata, a maggio 2015, Gerry Scotti.

Anche se ora sta andando in onda una nuova stagione, si vocifera che dalla prossima, a cui si sta già pensando, non sarà più Gerry Scotti il conduttore. In lizza ce ne sono altri che potrebbero sostituirlo.
Chi sostituirà Gerry Scotti nella conduzione di Caduta Libera
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, a partire dalla prossima stagione, Gerry Scotti potrebbe lasciare Caduta Libera. Al suo posto ci sono ben 5 papabili conduttori, volti noti della televisione. Una novità importante per Mediaset e anche per i telespettatori, abituati a ritrovare quasi sempre Scotti alla conduzione dei Game Show della rete (vedi anche “La ruota della fortuna”, “The money drop”).

Dunque, Scotti lascerebbe Caduta Libera e a quanto pare questa ipotesi diventerebbe davvero concreta qualora la prossima edizione de “La Ruota della Fortuna” venisse spostata in access, al posto di o in alternanza a Striscia la Notizia. Per ora non ci sono conferme anche se Mediaset, secondo delle indiscrezioni, starebbe pensando a cosa fare.
In quel caso, a sostituire Scotti a Caduta Libera, ci sarebbero altri volti noti della televisione: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alvin, Flavio Montrucchio e Filippo Bisciglia. E per la scelta, i diretti interessati avrebbero già registrato dei numeri zero della trasmissione ma per ora non è noto l’esito di questi provini.
Ma c’è un altro dettaglio da considerare: Antonio Ricci ha confermato una prossima stagione di Striscia la Notizia a settembre, che quindi non darebbe lo spazio a “Caduta Libera” per il posto in access. Quindi, quanto detto non potrebbe verificarsi. A meno che comunque Gerry Scotti non lasciasse il programma, a prescindere dall’orario in cui fosse trasmesso, e al suo posto subentrasse uno dei conduttori che abbiamo citato.
Ilary Blasi e Michelle Hunziker sono due dei volti femminili più amati di Mediaset e potrebbero cimentarsi questa volta nella conduzione di un game show, mettendoci il loro brio e la loro simpatia. Alvin lo abbiamo conosciuto come inviato dell’Isola dei Famosi, e conduttore di Battiti Live, più di recente. Flavio Montrucchio è in realtà conduttore di alcune trasmissioni di punta di “Real Time” come Primo appuntamento. Mentre Filippo Bisciglia, svolterebbe completamente passando ad un genere del tutto diverso: da Temptation Island ad un game show.