Sabrina Salerno incinta si accarezza il pancione: la foto sui social emoziona i fan

Sabrina Salerno ha postato sui social delle foto in cui si accarezza il pancione che hanno fatto incetta di like: i fan, infatti, si sono emozionati tanto vedendo quegli scatti.

Sabrina Salerno tutti la ricorderanno per essere stata una dei sex symbol degli Anni ’80 e ’90. Cantante e attrice di origini liguri, la sua carriera è iniziata partecipando all’edizione 1984 di Miss Italia. Nel 1985, poi, ha partecipato alla trasmissione Premiatissima, e l’anno successivo ha esordito invece come cantante con il singolo Sexy Girl.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno incinta si accarezza il pancione: la foto sui social emoziona i fan (Instagram @sabrinasalernofficial) – mytouristapp.it

Nell’album esordio, Sabrina, del 1987 è contento anche un iconico brano della showgirl ovvero Boys (Summertime Love) che ha riscosso un grande successo in tutta Europa, soprattutto nel Regno Unito e in Spagna. Ancora oggi Sabrina Salerno è un volto amato della televisione italiana che catalizza l’attenzione su di sé nelle sue comparse pubbliche. I fan non hanno potuto non apprezzare gli ultimi scatti postati dalla Salerno sui suoi social in cui si accarezza il pancione. Queste foto hanno emozionato tutti.

Le foto con il pancione di Sabrina Salerno

Non solo carriera: Sabrina Salerno è anche una mamma. Dal 1994 la showgirl sta con l’imprenditore tessile Enrico Monti. Si sono sposati nel 2006, due anni dopo aver dato alla luce loro figlio Luca Maria. Nel giorno della festa della mamma, Sabrina Salerno ha voluto postare delle foto in cui era in attesa di suo figlio Luca Maria. Sembrano in realtà molto attuali dato che la Salerno sembra immune al tempo che passa. Infatti, la sua bellezza è innegabile e non sembra essere cambiata tanto da quando, 20 anni fa, aveva il pancione.

Sabrina Salerno e figlio
Le foto con il pancione di Sabrina Salerno (Instagram @sabrinasalernofficial) – mytouristapp.it

Ha corredato il carosello di dolci immagini con delle parole altrettanto pregne di sensibilità ed empatia, dedicate a tante altre mamme e anche a chi non lo è. La Salerno ha infatti scritto: “Auguri a tutte le mamme. A chi lo è, a chi lo sarà, a chi lo è stata. A chi ha scelto di non esserlo, con consapevolezza e libertà. A chi ha perso, a chi ha sperato, a chi ha amato in silenzio. Queste foto col pancione raccontano il mio viaggio. Buona Festa della Mamma, a modo vostro, a modo mio, a modo nostro”.

Il tutto chiuso con l’iconcina di una rosa rossa. Un augurio, quello di Sabrina, che ha toccato il cuore di tante donne, che la stimano e si sono emozionate molto nel vedere le sue foto e nel leggere queste parole.

Gestione cookie